User talk:Syrio: Difference between revisions
Appearance
Content deleted Content added
moved discussion on it.wiki |
|||
Line 1: | Line 1: | ||
[[Image:Redirectltr.png]]<span class="redirectText">[[:it:Discussioni utente:Syrio]]</span><br /><span style="font-size:85%; padding-left:52px;">This page is a [[:en:Wikipedia:Soft redirect|soft redirect]].</span> |
[[Image:Redirectltr.png]]<span class="redirectText">[[:it:Discussioni utente:Syrio]]</span><br /><span style="font-size:85%; padding-left:52px;">This page is a [[:en:Wikipedia:Soft redirect|soft redirect]].</span> |
||
==Dariya Derkach== |
|||
Grazie per aver ripristinato la pagina che avevo creato, cancellata perché ancora non enciclopedica. Ti segnalo che il 14.56 dell'altro giorno non è affatto il suo record personale. --[[Special:Contributions/95.240.229.116|95.240.229.116]] ([[User talk:95.240.229.116|talk]]) 07:35, 15 July 2013 (UTC) |
|||
:Prego, comunque ho solo eseguito una richiesta che era stata fatta in [[:it:Wikipedia:Richieste agli amministratori]]; non mi occupo di questo tipo di voci, se ci sono errori segnalali in [[:it:Discussione:Dariya Derkach]]. A fine giornata sposterò questo commento nella mia pagina di discussione di Wikipedia in italiano (cioè [[:it:Discussioni utente:Syrio]]), le prossime volte per favore scrivimi lì :) Ciao, -- '''[[Utente:Syrio|<span style="color:orange;">Syrio</span>]]''' ''[[Discussioni utente:Syrio|<small><span style="color:orangered;">can I help?</span></small>]]'' 12:00, 15 July 2013 (UTC) |
Revision as of 20:45, 15 July 2013
it:Discussioni utente:Syrio
This page is a soft redirect.