Jump to content

User talk:Niculinux: Difference between revisions

Page contents not supported in other languages.
From Wikipedia, the free encyclopedia
Content deleted Content added
Created page with 'Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontat...'

No edit summary
Line 1: Line 1:
Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 15:13, 16 January 2015 (UTC)
Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 15:13, 16 January 2015 (UTC)

:Purtroppo se uno viene bloccato su wikipedia non solo non può editare le voci ma neanche dialogare x e-mail. Se non ricordo male hai cancellato la categoria Economia. Ebbene, il sistema pensionistico attiene al 16% del PIL. A mio avviso il tema più che di diritto della previdenza sociale è di economia e sociologia. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 10:05, 18 January 2015 (UTC)

Revision as of 10:05, 18 January 2015

Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --Conigliomannaro (talk) 15:13, 16 January 2015 (UTC)[reply]

Purtroppo se uno viene bloccato su wikipedia non solo non può editare le voci ma neanche dialogare x e-mail. Se non ricordo male hai cancellato la categoria Economia. Ebbene, il sistema pensionistico attiene al 16% del PIL. A mio avviso il tema più che di diritto della previdenza sociale è di economia e sociologia. --Conigliomannaro (talk) 10:05, 18 January 2015 (UTC)[reply]