User talk:Niculinux: Difference between revisions
Appearance
Content deleted Content added
←Created page with 'Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontat...' |
No edit summary |
||
Line 1: | Line 1: | ||
Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 15:13, 16 January 2015 (UTC) |
Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 15:13, 16 January 2015 (UTC) |
||
:Purtroppo se uno viene bloccato su wikipedia non solo non può editare le voci ma neanche dialogare x e-mail. Se non ricordo male hai cancellato la categoria Economia. Ebbene, il sistema pensionistico attiene al 16% del PIL. A mio avviso il tema più che di diritto della previdenza sociale è di economia e sociologia. --[[User:Conigliomannaro|Conigliomannaro]] ([[User talk:Conigliomannaro|talk]]) 10:05, 18 January 2015 (UTC) |
Revision as of 10:05, 18 January 2015
Ti volevo ringraziare per gli interventi che stai facendo sulle voci sul sistema pensionistico italiano. Mi piacerebbe approfondire alcuni temi che hai affrontato. --Conigliomannaro (talk) 15:13, 16 January 2015 (UTC)
- Purtroppo se uno viene bloccato su wikipedia non solo non può editare le voci ma neanche dialogare x e-mail. Se non ricordo male hai cancellato la categoria Economia. Ebbene, il sistema pensionistico attiene al 16% del PIL. A mio avviso il tema più che di diritto della previdenza sociale è di economia e sociologia. --Conigliomannaro (talk) 10:05, 18 January 2015 (UTC)