Diferencia entre revisiones de «Usuario discusión:Tessier»
Apariencia
Contenido eliminado Contenido añadido
Sin resumen de edición |
Sin resumen de edición |
||
Línea 2: | Línea 2: | ||
Ciao Carlos, sono Alessio: hai visto che ti ho trovato subito su wikipedia?? Ovviamente non ho un account su quella spagnola, ma mi trovi su quella inglese come [[en:User:Alejo2083|Alejo2083]]. Ho notato una cosa: per scrivere un articolo salvi tantissime volte. Ciò è meglio evitarlo: scrivi l'articolo, usi "Mostrar previsualizacion" tutte le volte che vuoi e alla fine salvi, ma solo una volta! Benvenuto nella nostra grande famiglia e buon lavoro! :-) |
Ciao Carlos, sono Alessio: hai visto che ti ho trovato subito su wikipedia?? Ovviamente non ho un account su quella spagnola, ma mi trovi su quella inglese come [[en:User:Alejo2083|Alejo2083]]. Ho notato una cosa: per scrivere un articolo salvi tantissime volte. Ciò è meglio evitarlo: scrivi l'articolo, usi "Mostrar previsualizacion" tutte le volte che vuoi e alla fine salvi, ma solo una volta! Benvenuto nella nostra grande famiglia e buon lavoro! :-) |
||
== Orden alfabético == |
|||
Hola Tessier, revertí los cambios porque las vocales acentuadas y las mayúsculas se ordenan de forma no alfabética y distorsionan la clasificación. Normalmente no tiene mayor importancia, pero como ya estaba hecho... Saludos, [[Usuario:Tano4595|Tano]] 23:33 22 jul 2006 (CEST) |
Revisión del 16:17 15 ago 2006
Ciao!
Ciao Carlos, sono Alessio: hai visto che ti ho trovato subito su wikipedia?? Ovviamente non ho un account su quella spagnola, ma mi trovi su quella inglese come Alejo2083. Ho notato una cosa: per scrivere un articolo salvi tantissime volte. Ciò è meglio evitarlo: scrivi l'articolo, usi "Mostrar previsualizacion" tutte le volte che vuoi e alla fine salvi, ma solo una volta! Benvenuto nella nostra grande famiglia e buon lavoro! :-)